L'OMBRA DEL POTERE - THE GOOD SHEPHERD regia di Robert De Niro

Oblivisca     3 / 10  25/05/2007 18:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che sonno... non mi sono addormentato ma poco ci mancava... Non mi è piaciuto nulla: attori pessimi (Matt Damon è insulso, spento, inespressivo, noioso) angelina anche lei non mi è piaciuta (il che è tutto dire...certo la sceneggiatura non aiuta), sceneggiatura pessima e regia piatta. La storia spazia di 25 anni e matt damon è sempre identico ma la cosa peggiore è come è stata raccontata la storia. Non ti prende mai è sempre piatta difficile da seguire per la lentezza e questi salti temporali continui senza molta congruenza. Da evitare.
Invia una mail all'autore del commento NEO78  30/05/2007 11:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premettendo che anche a me non piace Damon, vorrei che tu capissi che lui è volutamente inespressivo e noioso!!! il personagio che interpreta lo richiede!!
Bronn  19/07/2007 19:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici che questo film ti ha annoiato...ed hai il coraggio di dare 9 a "300" e 8 a "trappola sulle montagne rocciose"... bah!
Oblivisca  22/07/2007 23:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 a trappola sulle montagne rocciose perchè seagal è un mito non certo per il film.
300 per me come film d'animazione tratto dal fumetto è fantastico.
Questo film l'unica cosa che è riuscito a darmi è tanta noia