NORBIT regia di Brian Robbins

Invia una mail all'autore del commento click     1 / 10  01/04/2007 03:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, siamo entrati in una sala abbastanza affollata, ma dopo i primi venti minuti una quindicina di persone se ne erano già andate. Dopo tre quarti d'ora la gente si faceva allegramente i fatti propri: chi chiacchierava, chi giocava col cellulare, chi dormiva. Qualche stoico ( o fesso ) continuava annoiato la visione perchè non aveva niente di meglio da fare.

Il film è forse uno dei peggiori usciti quest' anno : è noioso, lento, senza un filo logico, recitato malissimo, farcito di gag risapute, banali e ridicole ( del tipo "dobbiamo parlare della L, la L di LAMORE). Non coinvolge e non fa ridere. Su tutto, un Eddy Murphy macchiettistico e penoso che qui tocca il fondo di una carriera già molto in basso da almeno 15 anni. Se aggiungiamo un doppiaggio indecente la frittata è fatta.

L'unica stelletta che gli dò è dovuta ( oltre al non poterne dare 0) a Rick Baker, il solo ad aver fatto decentemente il proprio lavoro.