NORBIT regia di Brian Robbins

benzo24     1 / 10  03/04/2007 18:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la solita sciocchezza di eddie murphy.
Delfina  07/04/2007 14:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora perché sei andato (o meglio, saresti) a vederlo, sapendo già che era la "solita" sciocchezza?
Moderatori del forum, un po' più di attenzione a chi commenta senza nemmeno aver visto il film sarebbe gradita...

benzo24  08/04/2007 12:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara la mia delfina io il film l'ho visto, come puoi sospettare il contrario?, finchè non l'ho visto non sapevo che ra una sciocchezza, capito sciocchina.
modibic  21/04/2007 13:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzo .... il problema è che hai detto LA SOLITA sciocchezza e non hai detto MI ASPETTAVO DI PIU' E INVECE....! Per questo tutti credono che non l hai visto perchè se dici solita significa che la comicità di eddy non ti piace e allora perchè sei andato a vederlo????? :-\
benzo24  21/04/2007 18:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ti dice che sono andato al cinema, non gli avrei mai spesi i soldi. l'ho visto su un divx. e poi non è che eddie non mi sia mai piaciuto, ma diciamo che non mi piace quello che fa adesso, insomma è sempre lo stesso film...ha rotto le palle.
benzo24  21/04/2007 18:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come vedi quello che dice le sciochezze sei tu. quelli che danno le cose per scontate come te sono il vero problema. si dici sciochezze perchè sei sciocco, mi sorprenderei se dicessi qualcosa di intelligente.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  04/04/2007 02:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 dollari che il film non l'hai visto..
benzo24  04/04/2007 12:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do l'indirizzo e me li spedisci?
Marione  06/04/2007 11:34:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè permettono questi commenti inutili???
benzo24  06/04/2007 12:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè se permettono anche a te di dire la tua, vuol dire che tutto è permesso.