SAVE THE LAST DANCE regia di Thomas Carter

Piergio     2½ / 10  30/11/2005 23:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i classici film rovinavita (io li chiamo così) di una mielosita allucinante e che purtroppo attirano ancora qualcuno al botteghino e meno male che si criticano i film di boldi e de sica se il messagio che t lasciano i loro film è nullo il messaggio che ti lascia questo film lo è ancora di piu
matyldina*  16/12/2005 16:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non è affatto vero, il film è molto bello, i film di boldi e de sica mi piacciono, mi fanno sbellicare dalle risate,ma sono superficiali davvero, qui si incontrano temi un pò banali ma alme no ci sono, razzismo, confronto di due mondi, amore, amicizia,ecc. baci baci
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/12/2005 20:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, come prodotto d'evasione mi pare meno vuoto di quello che puo' sembrare... non si puo' chiedere di piu' a uno script del genere, ma save the last dance mi pare un film onesto e decoroso