HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

valerio1989     8 / 10  11/02/2007 00:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono entrato in sala aspettandomi non so che cosa visto che oggi pomeriggio la media di qst film era dell' 1,3 e invece mi sono trovato difronte ad un gran bel film, che migliora al passare di ogni fotogramma.
L'inizio è veramente stupendo e rappresenta in maniera egregia i bombardamenti della 2° guerra mondiale.
La narrazione compie un ellissi di otto anni, e a questo punto c'è l'entrata in scena del mitico Gaspard Ulliel.
Già dalla sua prima comparsa si può notare il grande talento grazie al quale ha rimpiazzato in maniera notevole il vecchio Hannibal/Hopkins.
La pellicola continua e a questo punto fa la sua comparsa la strabiliante Li Gong che, dopo essersi fatta notare in "Memorie di una geisha", ci dona una recitazione da applausi che, insieme al suo viso stupendo, fa di lei una grande stella del cinema in netta ascesa.

La buona regia, la sceneggiatura notevole, le musiche perfette e gli attori fenomenali fanno di Hannibal Lecter un film magnifico, nettamente superiore al vecchio Hannibal di Ridley Scott.

Non perdetelo.
Genio  12/02/2007 01:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non ti devi fidare di quello che leggi qua dicono un sacco di stron.zate alcuni film che qui dicevano che facevano ca.gare sono fantastici.. e viceversa alcuni film che qui dicevano erano stupendi erano una mer.da totale... ti consiglio di leggere i commenti solo dopo che hai visto il film e non prima... altrimenti ti aspetti una mer.da quando non lo è affatto!
Ragiona di coccia tua e scegli a istinto il film da vedere!
Branco di co.glioni che scrivono solo stron.zate!!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  11/02/2007 00:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè Antony Hopkins sarà sempre il mitico Hannibal!
valerio1989  11/02/2007 00:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo... ma Ulliel non mi ha deluso affatto.
Living Dead  11/02/2007 01:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sceneggiatura notevole...
valerio1989  11/02/2007 11:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gusti...
Invia una mail all'autore del commento Luci  11/02/2007 15:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sceneggiatura di Thomas Harris...come potrebbe non essere notevole?