HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

trinity075     1 / 10  11/02/2007 11:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispecchia una moda tipicamente americana di rovinare dei film cult quando i registi sono a corto di colossal epici.
Sono rimasta molto delusa, certo il film è sicuramente meglio del libro, ma banale nei contenuti, nella sceneggiatura, solo la colonna sonora si salva dal disastro.
che dire degli attori? le parti non erano difficilissime. La giapponesina bella e affascinante ma incastrata nel suo ruolo di geisha (ma non era un altro film?)
Gaspard Ulliel ha rimpiazzato il ruolo di hopkins.... ma per piacere!!!
Purtoppo non è tutta colpa del regista, si è attenuto molto alla trama del libro che doveva fare? inventarsi ciò che non era scritto?
Ma dov'è il vero Hannibal, il genio criminale che ci ha accompagnato per quasi 20 anni e che ora è stato banalizzato con una storiella così mediocre?
Secondo me non andate al cinema, ma aspettate l'uscita del dvd.
trinity075  13/02/2007 11:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vedo tutto questo problema per chi vota con 1. io sono libera di esprimere il giudizio che voglio E LO FACCIO! non è un voto messo a caso, ma esprime il MIO giudizio molto negativo sul film che IO ho visto. poi se vi fa schifo è un problema vostro. continuate a mettere gli 8 solo perchè l'attore/ attrice e bonazzo!
alex86  11/02/2007 15:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TU HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHE CAZ.ZO SIGNIFICA "1" ???????'
MA E' POSSIBILE PORCA PUT.TANA CHE SE UN FILM NON VI PIACE GLI SCHIAFFATE SEMPRE STO ***** DI "1"??????'
MA SIATE UN PO' PIU' UMILI CRISTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assenzio75  11/02/2007 18:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai espresso male il concetto.. ma ti do ragione... non piace il film e si mette 1... ma ***** !!! un poì di obiettività e capacità critica...
mah... scrivete sul corriere dei piccoli o su cioè.. non venite a rompere le palle qui con gli 1 per favore....
trinity075  13/02/2007 11:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranqui nn ti arrabbiare... e tu hai la più pallida idea di cosa significhi essere più educato? non è un voto messo a caso ma non devo spiegare altro a chi non lo accetta. ti dico solo che di sab sera iin un multisala con 250 posti a sedere, tra il I ed il II tempo se ne è andato 1/3 dei paganti.