HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

eletar     10 / 10  14/02/2007 17:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci avrei scommesso qualsiasi cosa che la maggior parte delle persone di questo forum lo avrebbe classificato male... e so gia che mi beccherò un casino di insulti ma non mi interessa niente dato che ormai so che la maggior parte di questo forum non riesce a vedere piu in la del propio naso... Questo è un bellissimo film fatto e recitato bene trama e contenuti ottimi per il suo genere da vedere e rivedere...
ciaggo  14/02/2007 18:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, hai dato 10 a questa porcheria????
eletar  14/02/2007 19:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno è libero di pensarla come vuole
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/02/2007 19:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Eletar , dire che la maggior parte degli utenti non riesce a vedere più in la del proprio naso non è carino , cominciando così un commento è normale che vieni aggredito . Io sono un patito di Hannilbal Lecter , ma ad essere sincero queste origini mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca , anche io credo che la media sia troppo bassa , una sufficenza è più che meritata . Ma parliamo del film : L'inizio promette bene , ma poi ? hanno fatto diventare Hannibal un Supereroe , riesce sempre ad avere la meglio anche quando sembra spacciato , e poi le origini , io come origini volevo sapere chi fosse stato il suo maestro , la persona che gli ha creato il palazzo della memoria , che ha fatto di lui un affascinante e colto Dottore , chi gli ha insegnato a distinguere i profumi , il suo modo di parlare i suoi disegni , nel film non spiegano nulla , si vede solo una vendetta atroce per dei ricordi infantili . Ti dò una dritta , se il film ti è piaciuto leggiti il libro così potrai capire le vere origini di Lecter , e capire perchè nel Silenzio degli innocenti questo cannibale è così affascinante. ciao .
eletar  17/02/2007 08:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille accetto volentieri il tuo consiglio!!!
Simmetria84  14/02/2007 17:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
datti ai cartoni animati
eletar  14/02/2007 19:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu al biberon
Invia una mail all'autore del commento Caio  16/02/2007 01:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me gia il libro non aveva convinto molto, nonostante l'idea della sorellina sia agghiacciante. E' Hannibal Lecter o l'ultimo samurai? Dai su!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/02/2007 18:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Hai ragione nn riusciamo a vedere più in là del nostro naso, te sei invece un intenditore: ad uno che ha messo 10 a Giorni di tuono, Top Gun, Eragon, Over the top, superman Returns , e 5/5.5 ad America Beuty, Slevin ecc... E' senza dubbio uno che dai film ricerca quel qualcosa in più che noi nn riusciremo a trovare! Grazie!
eletar  14/02/2007 19:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gusti son gusti...
peccato che su 100 persone che conosco 99 la pensino come me
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  14/02/2007 19:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...infatti direi proprio peccato!