HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

Ravik     3½ / 10  16/02/2007 18:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra strano che in questo forum ce gente che da un buon voto ad un film del genere,ma rispetto la vostra opinione e va bene cosi.Riguardo al film è stato banale,noioso é realizzato male.Per quanto riguarda l'attore ha interpretato benissimo la parte del pazzo ma ha mancato quella del genio del male.Una scena veramente brutta e quella in cui mangia le guancie di quello come un animale che non mangia da giorni,ok ma dov'e la classe che lo caratterizza?????
Simmetria84  16/02/2007 19:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già manca di stile,

misachan  17/02/2007 23:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... non credo di essermi sognata che non è la prima volta che Hannibal Lecter si lasci andare a voraci trangugiamenti...
Comunque quella scena mi è piaciuta, era perfetta per quel particolare momento... e conta che il punto di vista era quello di Murasaki.
Ravik  19/02/2007 13:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai,ho fatto leggere alla mia nipotina il tuo commento e ha detto che lo ha trovato abbastanza interessante!E bello il fatto che tu hai visto il film da un altra angolazione(cioe un film documetario che racconta la sua storia).Cmq da un punto di vista puramente cinematografico non e stato realizzato bene,cala di tensione(prendedo per vero che sia riuscito a crearla) e manca quell angoscia del che succedera dopo...e molte altre cose.Concordo con te che non ci voleva questo film,se uno voleva la storia si leggeva il libro di Harris.