HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

Ballpoint     2 / 10  10/03/2007 21:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se i precedenti risaltavano per le ottime interpretazioni di A. Hopkins in questo 4° e spero ultimo capitolo nulla si salva.
Non credo che ora sapendo le origini di Lecter tutto ci è più chiaro.
Film noiosissimo, storia tirata per le lunghe senza colpi di scena e interpretazioni scialbe.
E poi.....la scena della maschera.....Vi prego....
Lecter già la aveva prima che venisse imprigionato e legato ne "il silenzio degli innocenti" (lì la maschera appare per la prima volta e serve affinchè Lecter sia reso inoffensivo...ricordate ?)
Da dimenticare.
misachan  10/03/2007 23:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per il commento ok non sono d'accordo ma non importa =P
Ma sta maschera... non capisco perché ce l'avete tanto con quellla scena! E' completamente diversa dalla "museruola" del Silenzio degli innocenti!
E' una parte dell'armatura del samurai, certo, volutamente ricorda quella degli altri film, ma non è la stessa maschera O.o
Tutto sommato c'erano delle frasi più significative per quanto riguarda i rimandi agli altri film^^"
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/03/2007 13:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vi sembra tutti di esagerare? Non ho sentito critiche tanto negative... certo che i primi episodi (e mi riferisco al "silenzio.." e soprattutto al bellissimo "Manhunter" di Mann) sono capolavori, ma non penso proprio che questo sia un film da 2