HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE regia di Peter Webber

Freddy Krueger     5 / 10  28/05/2011 12:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insufficiente. Se non parlasse del passato di Hannibal Lecter non avrebbe interessato nessuno: in realtà è una banalissima storia di vendetta poco interessante e poco originale. Un film molto lento che non ha affinità con gli altri della serie. La fotografia ha un colore verde-vomito veramente poco indicato. L'attore che interpreta Hannibal poi non assomiglia per niente a Hopkins (né l'attore bambino né il ragazzo), non capisco perché hanno scelto lui. Scarso.
John Carpenter  30/05/2011 21:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trilogia è tutta un'altra cosa!
Freddy Krueger  31/05/2011 13:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vedo!
John Carpenter  31/05/2011 15:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche manhunt non è un brutto film
Freddy Krueger  03/06/2011 10:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è?
John Carpenter  04/06/2011 12:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il primo film sulle gesta di Hannibal Lecter, diretto da Michael Mann.
red dragon è il remake di quel film.
Freddy Krueger  04/06/2011 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è nuova questa!