THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

Freddy Krueger     8 / 10  24/04/2006 11:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello. Ti fa davvero pensare come sia difficile la vita dei ragazzi in america, proprio un film esempio. A volte ti da anke un senso di ansia xkè vedere quelle ragazze come si comportano con quelle madri… io nn mi permetterei mai! Dopo anke la storia è molto drammatica: sesso, voglia di sfogo, la scuola, gli amici e può insegnare all’uso di droga purtroppo. Infatti secondo me non è così ”film per tutti” come scrivono dietro, è meglio stare attenti x certe xsone. Guardatelo, è bellissimo.
stelligia  27/04/2006 20:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può insegnare all’uso di droga

dal basso della mia ignoranza non capisco queste frasi complesse che spiegano concetti ancor +enigmatici...illuminami!!!
Freddy Krueger  30/04/2006 11:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma taci
stelligia  19/05/2006 20:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
che grasse risate, non solo di fronte alle tue frasi prive di ogni logica ma anche davanti alle tuerisposte latentemente prepotenti....che uomo!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/07/2008 22:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo????

Se non altro, si ride a crepapelle in questo film. Anche se, però, devo ammettere una cosa: e cioè che, la prima volta che lo si vede, "Thirteen" fa tutt'altra impressione, e cioè sembra che apparentemente faccia riflettere.