THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

clone 1975     5 / 10  24/05/2006 00:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh insomma facciamo anche 15 o 16.certo che se a tredici anni si è così aiutooooo.il film è molto piatto,in alcuni punti troppo esagerato con situazioni un pò surreali.mediocre
lunatika  21/06/2006 22:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non diciamo cavolate non è x niente esagerato... anzi!!!
pur io pensavo ke lo fosse ma poi mi sn trasferita e ora ho degli amici di 13 anni k su 10 9 si sn fatti gia le canne e anke piu, poi ne conosco uno k ha 14 anni e gia si fa le pere e nel suo giro di amici ci sn ragazzi piu piccoli di lui ALTRO KE ESAGERATO
clone 1975  20/07/2006 00:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo christiana f,i ragazzi dello zoo d berlino.che prima d compiere 14 anni si bucava
clone 1975  20/07/2006 00:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ho capito che conosci della bella gente ,soprattuo quella d 14 anni che si buca deve essere un bel tipino,bel mondo d merd@a cui stiamo andando contro
wega  15/10/2007 18:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vero proprio quello li che si fa le pere...deve essere proprio una persona per forza disgustosa vero..??
il mondo è più di ***** a causa di persone con questi pregiudizi
foxlegend  27/05/2006 11:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa dici io a 13 anni non sapevo neanche che esistessero le sigarette mentre ora a quell'eta' si ha già fatto tutto..deprimente

clone 1975  27/05/2006 14:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no vabbè.io nel mio commento intendevo dire proprio che è un pò esagerato il fil m,a 13 anni nn si fanno ancora oggi tutte quelle cose,anche se più passa il tempo più diventerà come nel film,deprimente davvero