THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

Isterik_princes     10 / 10  09/04/2008 18:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli ke criticano qst film sono quelli "grandi" ke vedono noi giovani cm la spazzatura della secietà d oggi...voi avete vissuto i nostri anni in un società diversa cari...vi pare facile essere adolescenti o 18enni in qst skifo d società?la colpa è solo degli adulti!e qst film ne è la prova...ed è stupendo!è sopratuttto realistiko! se nn ve piaciuto allora guardate "nata x vincere di hilary duff"!!!quello ve piacerà di +...bleah! infatti si addice + a quando eravate giovani voi ke critikate qst film...!!! qnd eravate spensierati km gli i bimbi dell elementari! oppure qll d nata x vincere ecc x voi è il modello ke vorreste x noi giovani!ahaha sti ka***!evviva thirteen!!!(grazie a sto film m sn data coraggio a farmi i piercing all ombelico x altro... XD ) ciaociao
nest  09/04/2008 18:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia
il film era piaciuto anche a me, ma a te figlia mia non ti si può leggere proprio
se vuoi essere presa sul serio da qualcuno che abbia più di dieci anni dovresti usare tutte le lettere dell'alfabeto, anche la c e la h, e scrivere le parole per intero, perchè questo modo di essere ggggiovane è diventato stantio già da un po', qualcuno potrebbe pensare che non è originale ma copiato dalla televisione

e poi magari cercare di non usare le tue opinioni come un randello: il film ti piace? ok, è ok, va tutto bene
siamo stati tutti adolesceti e ce la siamo passata tutti maluccio per colpa dei grandi, quando ti passa questa botta ormonale starai meglio
però certo se hai più di tredici anni stai inguaiata
iosper  09/04/2008 18:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu ti adegui alla società sei una pecora. Io pecora non lo sono mai stato.

Già il fatto che scrivi esfjdhfgdkjlhgfdfjgdfjgfdgjdgdfgl è una palese ed evidente dimostrazione che tu sei parte integrante di questa società in quanto vivi e ti comporti in base alle mode del branco.

Semplicemente non hai un cervello.
Gabe 182  16/04/2008 23:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK con il voto ci puo pur stare... ma il commento devo dire che mi fa capire che tu non hai capito che messaggio voglia lanciare questo film
Bathory  09/04/2008 18:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai...è uno scherzo questo commento vero?

Bello scherzo però, ben fatto!!
Sgt. Pepper  27/05/2008 20:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metti qualche altra "k" bimbo.
Sgt. Pepper  27/05/2008 20:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops... Bimba.
Sgt. Pepper  27/05/2008 20:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops... Bimba.