THIRTEEN - 13 ANNI regia di Catherine Hardwicke

=Mix=     2 / 10  29/01/2004 22:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrido.....Stupido......'NA *****!!!
Io ho avuto certi problemi come la protagonista....e non mi ha fatto piacere sorbirmi i patemi d'animo di 'sta qui!!!!Ne ho abbastanza dei miei.......e poi ogni 4 parole c'è una volgarità!!! (con tutto il rispetto x ki ammira questi film...ma OGNIUNO HA I SUOI GUSTI!!!!!)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/07/2009 15:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sei esaustivo...anche a me questo film all'inizio non mi aveva entusiasmato, ma l'ho rivalutato...gli darei 8!!
Whisper  08/03/2005 17:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto riguarda le volgarità....se tu sei psicologicamente distrutta, vivi di ***** e tutto di va storto non penso proprio che l'esclamazione che ti fuoriesce più spesso sia: per dindirindina!
Hai detto di avere avuto certi problemi come la protagonista...bè pure io sono sulla tua stessa barca e credimi il personaggio di Tracey è perfetto. La voglia di offendere tutto e tutti viene spontanea...è una sorta di difesa o comunque modo per andare avanti, ma se non capisci questo tu che sostieni di aver provato sulla tua pelle, chi capirà mai? Con questo non voglio certo dire k tuoi prob siano stati o siano tutt'ora da poco...sia chiaro
wega  15/10/2007 18:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto ma credo vada da mentalità a mentalità..credo che alcune persone non riescano a sopportare di vedersi il dramma vissuto
tupolevv  12/04/2004 17:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
analfabeta ognuno si scrive senza i