SHOOTER regia di Antoine Fuqua

Terry Malloy     5½ / 10  25/08/2010 10:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gran film.
Che ironia, che riflessione sul potere! Ma quanto prende per il **** i luoghi comuni dei film alla Rambo? questo è un film che esce totalmente dal genere! Io mi chiedo cosa abbiano visto tutti quei c.oglioni che ci hanno dato voti così bassi.
Mark Wahlberg poi è così figo che c'è, non lo so, se mi chiedessero di andare a letto con lui, boh, *****, io ci farei un pensierino!
Gran film, gran film, mi è piaciuto un sacchissimo!
Boh cioè io sono rimasto molto confuso dopo questo film, cioè non so, sentivo qualcosa dentro di me..cioè ho capito che l'America non è così tutta "rose e fiori", "pane e marzapane" come dicono i tg.. cioè ma quanto si fa beffe di tutto il sistema?? dio bono io spero sinceramente che gente come Mark ci siano là sennò si va tutti a putt.ane eh? minchia, per fortuna in america si possono far saltare palazzi interi con il napalm comprato al supermercato, sennò il male trionferebbe sempre no? Bah, qua in Italia fa tutto schifo.
Comunque io mi sono troppo esaltato quando il tipo dice a Mark:

"Non siamo ai tempi del Far West dove si svuotavano le città con le pistole, anche se li rimpiango"

WOW!!