THE KINGDOM regia di Peter Berg

fede77     4½ / 10  18/01/2010 21:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita storia del buono yankee che va a far fuori i cattivi e stupidi ('sto giro tocca a loro) arabi, rivista e stravista in questi ultimi tempi. Qui si cerca di mostrare una parvenza di amicizia tra agente FBI e colonnello arabo, ma solo perché quest'ultimo è l'unico che condivide la politica del primo e che può dargli una mano nei suoi affari. Elegiaca la scena in cui la bella Jennifer Garner (molto in stile Elektra) ammazza mezza famiglia locale, cerca di rianimare un ragazzo che ha appena massacrato ed infine dona un bel Chupa Chup alla bambina sopravvissuta....per farsi perdonare. Tipico.
Adam Kadmon  14/11/2010 23:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per niente, mi sa che hai visto un altro film, o più probabilmente l'hai visto con dei preconcetti. Lasciamo perdere la politica, non voglio entrare nella questione, ma non puoi dare un voto così basso giustificandolo con il fatto che il film sia la classica americanata prima-sparo-poi-faccio-le-domande perché non lo è.
fede77  06/12/2010 19:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo lo dici tu e basta. Riconfermo in toto quanto scritto, visto che hai proprio trovato la definizione esatta di questo film. Bye