EPIC MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Hartigan81     2½ / 10  30/04/2007 09:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERAMENTE BRUTTO E INSENSATO...UN PRIMO TEMPO IN CUI ALMENO 2 RISATE LE FAI_(2 DI NUMERO..) MA IL SECONDO TEMPO VERAMENTE ORRIBILE!!!!
ilcritiko  30/04/2007 21:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz e mo come le distinguo che al Warner Village non dividono il film in 2 tempi?? mmmh....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/05/2007 01:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io avevo questo problema quando ho cominciato ad andare al Warner Willage,poi sono riuscito a capire che quando finiscono i 20 minuti di pubblicità comincia il film , perciò quello è il primo tempo, poi quando appaiono i titoli di coda , quello è il secondo tempo.
Ricordati queste regole e saprai distinguere i 2 tempi.
Stai attento a quando scegli un film da andare a vedere , perchè ultimamente nelle sale escono film che cominciano con i titoli di coda , e finiscono con la pubblicità,ti assicuro al Worner non ci capisci più nulla .
Invia una mail all'autore del commento Caio  01/05/2007 01:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa che io vado al warner per vedere lo scatch di bugs bunny!!!