EPIC MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Alexd87     6 / 10  03/05/2007 11:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma io son rimasto soddisfatto da questo film. Onestamente son andato al cinema aspettandomi una ****** alla Hot Movie, ovvero un film stupido e che non tirava su neppure un sorriso, al contrario, seppur il film rimanga al limite della stupidità, offre varie gaga d'avvero molto simpatiche, perciò mi ha soddisfatto...certo non ci si può aspettare chissà che gran film, ma alla fine quando uno va al cinema sa cosa si aspetta... e da un film come questo ricevere tali risultati posson essere accettati...
Invia una mail all'autore del commento Caio  08/05/2007 23:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TUTTI PAZZI PER MARY: 7
AMERICAN PIE: 7
SCARY MOVIE: 7,5

Queste sono le medie che hanno questi film su filmscoop. Bisogna distinguere tra demenzialità "intelligente" (per non dire geniale) e demenzialità "vuota". Epic movie appartiene alla seconda categoria. Poi certo, ogni cosa è assolutamente relativa, ma il discorso "bisogna sapere cosa aspettarsi" non ha senso.
Dick  28/09/2010 19:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh insomma, la scena del "gell" in TPPM non è il massimo a mio avviso! -.-