EPIC MOVIE regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

d'annì     1 / 10  14/09/2007 21:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio primo voto è stato un 10. Ora ci vule un bell'1 (e poi esco che è tardi).

Che dire. E' l'unico film che ho visto tra quelli della top25 delle cag*ate.

In effetti ci sono andato perchè:

1) Mi incuriosiva il casco di magneto con la calamitona (era "quasi" divertente)
2) Dovevo "consumare" una riduzione per universitari, sicchè in effetti stà cag*ata mi è costata solo 2,60 Euro (oltre ai danni morali e alla visita dall' Andrologo per le lesioni riportate agli zebedei, s'intende).

Il peggior film che abbia mai visto la luce, nient'altro da dire. Sono uscito dal cinema dopo esattamente 10 minuti di film. Sono rientrato dopo altri 10 perchè "checcavolo, dovrò pur concedergli il beneficio del dubbio.Nnon è possibile che si faccia un film senza uno straccio di nesso tra una scena e l'altra, anche se non fanno ridere".
Risultato? Dopo due minuti esatti sono scappato fuori e ho cominciato a prendere a parolacce chiunque lavorasse in quel multisala, inclusa la tipa dei pop corn. E anche i miei amici ovviamente si erano dati alla fuga!!!

Senza averli visti, sono convinto che Troppo belli o Bambola siano comunque superiori a questa cag*ta pazzesca... perchè pur nella loro stupidità, forse quelle storie hanno un inizio, uno svolgimento e una fine.

Non è possibile, ma se 'è qualcuno (forse qualche ragazzino di 14-15 anni) che ha apprezzato Epic Movie mi piacerebbe conoscerlo, per vedere fino a che punto è caduta in basso la... "De Filippi/Lucignolo Generation".

Ciao