LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

quadruplo     4½ / 10  25/10/2007 11:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto potrebbe anche essere più basso ma per un certo rispetto verso Dario Argento non me la sento di infierire, anche se obiettivamente in questo film c'è ben poco da salvare.
Fa pensare come il regista di capolavori tanto osannati possa mettere su una storia cosi scialba con un cast improponibile (una menzione particolare per le streghe, a metà tra delle tipe dark mal riuscite e dei viados), una fotografia oscena e delle trovate che spesso, invece di provocare orrore, suscitano l'ilarità del pubblico.

Si salvano solo alcune scene di omicidi, veramente ben fatte e disturbanti..ma per il resto..
Invia una mail all'autore del commento Caio  25/10/2007 14:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le streghe? Ma parli di quelle ragazzette che si vedono semiubriache che stavano andando a Muccassassina? :-)
quadruplo  25/10/2007 14:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelle quelle:)!
ma soprattutto quelle due che compaiono all'inizio e poi si rivedono più avanti..in quelle scene ho dovuto coprirmi gli occhi..