LA TERZA MADRE regia di Dario Argento

Ivan_J_147     4 / 10  21/11/2007 23:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il primo film che vedo di Dario Argento.. e mi sa che sarà anche l'ultimo.
Il film è da 2, ma sn bravo e aggiungo un punto per la scena della morte della prima tipa, mezzo punto per le pere della "teza madre" e mezzo punto perchè c'è di peggio... di più nn posso fare...
kubrick1983  22/11/2007 17:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, se mi posso permettere, io sono stato anche più cattivo di te circa il commento del film. Ma cmq posso consigliarti vivamente i primi film di Dario Argento. Alcuni non sono da sottovalutare. Vedi "Profondo Rosso" o "Suspiria". L'ultimo in particolare ha una fotografia degna di nota. Ricorda che cmq Argento ha fatto la storia (se pur misera) del cinema Horror Italiano!! :-)
cinemamania  23/11/2007 08:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ivan J ho letto quello che hai scritto "Sarà l'ultimo film di Dario Argento che vedo" ti consiglio assolutamente no!
Vediti Phenomena, Profondo Rosso, Suspiria, Inferno, Opera, credimi questi sono film bellissimi, il cinema di Dario Argento che va dal 1970 - 1989 è il migliore cinema di Dario Argento che c'è.
Ivan_J_147  24/11/2007 13:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok... mi fido di voi... speriamo bene... :)