L'ULTIMA ALBA regia di Antoine Fuqua

Invia una mail all'autore del commento wega     3 / 10  27/04/2008 23:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media troppo alta invece, mi ricordo che mi fece pena allora che guardavo i film per gli attori...gran parte del merito va alla pessima Bellucci, se veniva doppiata la meravigliosa Claudia Cardinale, non capisco come facciano a farla parlare.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/04/2008 23:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah wega...
Ho letto nel tuo commento a "La cosa" che "stai ancora aspettando il capolavoro di Carpenter.
Ti consiglio la visione de "Il seme della follia" e di "Essi Vivono", due tra suoi film a mio parere più riusciti.
Detto questo ti saluto!
Invia una mail all'autore del commento wega  27/04/2008 23:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì grazie, ed accidenti so che l'hanno passato per tele pochi giorni fa.."Il seme della follia"..ma "Distretto 13"?
Ciao.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/04/2008 23:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè come è?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/04/2008 15:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello, vedilo
Invia una mail all'autore del commento wega  29/04/2008 19:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo avevo beccato "il seme della follia" a Verona, peccato che ho dovuto scegliere tra quello e "Persona" ed ho preso il film di Bergman...ma entro il fine settimana sarà mio.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/04/2008 20:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azzz... uno dei film di Bergman che non ho ancora visto.... vabbè rimedio al più presto.
Per ora mi sto concentrando sui generi fantascienza ed horror. Stasera mi vedo "Stalker"
Invia una mail all'autore del commento wega  29/04/2008 21:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetterò il tuo commento allora..lo stavo cercando anch'io in realtà in questi giorni.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/04/2008 21:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto sinceramente non so se mi cimenterò nella visione stasera, è troppo lungo. Dovrei anche studiare (dovrei)...
Poi c'è Ballarò...non posso mica perdermi le convulsioni di Alemanno!!! Penso di rimandare a domani...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  29/04/2008 21:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E completare la stesura di un saggio sulla scrittura "antidemocratica e anacronistica?"
Invia una mail all'autore del commento wega  16/01/2009 20:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di che cosa stavamo parlando?