L'ULTIMA ALBA regia di Antoine Fuqua

Invia una mail all'autore del commento Holly     3 / 10  01/12/2003 00:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio che brutto,ragazzi.E non parlo dell'interpretazione della meravigliosa Monica Bellucci,che secondo me con 1 buon corso di dizione e doppiaggio diventerebbe un'attrice rispettabile.E' proprio brutto il film,la trama,le ( non ) emozioni,il modo di raccontare le cose...tutto è univoco,unidimensionale,unilaterale e se vi vengono altre parole che presuppongono 1 visione limitata del mondo metteteci anche quelle.Guerre di liberazione,soldati valorosi che sacrificano le loro vite per 3 poveracci nigeriani...ma fatemi il favore!così poco spessore,così tanta superficialità l'avevo vista poche volte.Salvo solo la battaglia finale,bellissima e ben fatta.Potevano evitare la frase finale della serie "se non ci fossimo noi americani a fare guerra ai cattivi il mondo andrebbe a rotoli".Che ribrezzo.
Invia una mail all'autore del commento MarcoSa  14/12/2003 10:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me neanche con un buon corso di dizione. Basta vedere il primo attacco dei nigeriani. Tutti corrono per salvarsi, piegati, carponi, lei dritta come una palma, con le braccia stese, le mani larghe. Come se corresse da un capo all'altro della cucina perchè ti si sta bruciando il polpettone. E non ci venisse a dire che solo in Italia non viene apprezzata.