ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

joecena     6½ / 10  19/04/2006 21:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un bel film, ma credo che sia sorpassato.
Ci sono alcune pellicole che non solo restano nella storia del cinema, ma sono anche "eterni" in senso assoluto.
Non credo che sia il caso di "Arancia Meccanica".
stelligia  21/04/2006 20:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dire che non resterà nella storia del cinema??
è semplicemente mitico...è perfetto!
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 15:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sì? Mi fai qualche esempio?
Quali, secondo te, sarebbero delle pellicole "eterni" in senso assoluto?
Ti prenderò un po' più in considerazione se avrai la cortesia di rispondermi. Grazie.
Andre85  20/04/2006 16:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gone with the wind :) :) :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/04/2006 17:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sto già soffrendo a sufficienza....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 23:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che ti sei perso qualcosa, nel qual caso ti do una notizia: Arancia Meccanica è giùà nella storia del cinema. Sorpreso, eh?
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/04/2006 18:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh! Purtroppo questo sono i soggetti che non danno risposte. Mollano la puzzetta e se la battono. Mica come quei coraggiosi di carisma o krueger, o come cakkio si chiama...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 20:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, infatti questo non dà troppa soddisfazione. Basta, abbandoniamolo al suo destino.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/04/2006 13:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nnamo, va... cerchiamo carisma da qualche parte, mal che vada ci imbatteremo in tempesta.
mago di segrate  19/04/2006 22:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pentiti,finchè sei in tempo!mai sentita una baggianata più colossale. si capisce che sei un bambino,perchè solo un bambino può fare questo commento. se hai 14 anni sei scusato,altrimenti x te c'è la fustigazione...