ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

inferiore     9½ / 10  12/04/2008 12:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo!! Da vedere a tutti i costi!! Bella la scena dove lui uccide la vecchia con la statua a forma di...!!!! Guardatelo e non ve ne pentirete!!
Clint Eastwood  06/02/2010 11:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh compagno, credo che sia arrivata l'ora dell'espiazione della colpa e quindi ritiro il mio commento idiota e chiedo scusa per l'insulto lanciato.

inferiore  08/02/2010 18:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manzo zio! \m/

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  12/08/2008 23:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che c.a.z.z.o. capisci tu del cinema segui solo gli altri oppure leggi le recensioni e vai avanti con gli occhi , senza capire un kakio il vero cinema, e anche i commenti scontati, e dici che capolavori s.t.r.o.n.z.a.t.e. varie, almeno dimostralo che è un capolavoro con un commento decente.
inferiore  04/09/2008 07:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come nick hai l'attore più sopravvalutato della storia! Cmq non hai proprio NULLA DA FARE? Pensa a un' italiano medio che il cinema c'è l'ha come hobby, e non capisce di scenografie etc etc, secondo me è più utile scrivere ''bellissimo'' che fare un discorso filosofico su un film dicendogli che significato ha la pellicola! Con il mio commento uno il significato se lo cerca da solo! P.S Un pò arrogantino il ragazzo!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  03/11/2008 21:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è da far filosofia, ma da indirizzare gente che non ha visto il film a vederlo(nel caso tu voglia fare cosi), e scrivere ad ogni film "è bellissimo, da vedere" di certo ridicolizza chi i film li guarda e si spreme le meningi per mettere due o tre parole in croce..... sei penoso e lacunoso come sempre, arancia meccanica è un film talmente complesso e rivoluzionario, che si potrebbe decantare la bellezza dello stesso per una settimana circa.
Invia una mail all'autore del commento inferiore  04/11/2008 14:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' si, non voglio discutere con te, magari con qualcuno che ne capisce di più!
Non ho affatto intenzione di farmelo spiegare da te!

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  26/11/2008 13:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sembra proprio che tu abbia capito qlks...
inferiore  26/11/2008 16:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, uno che scrive ''qlks'' mi sembra proprio una persona da cui farmi spiegare un film...