ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

clint 85     5½ / 10  13/11/2008 23:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto su consiglio di decine di persone: UNA DELUSIONE TOTALE!!!
Il film l'ho visto anche per 2 volte, la prima volta non mi ha preso per niente ed ho pensato: "vabbè provo a rivederlo!!!".
Il film è emozione, ed a me questo film ha lasciato del tutto indifferente e per di più mi ha annoiato.
Pur riconoscendo che nel commentare questo film, io sono una delle poche "pecore nere" non posso fare a meno di dire che a mio parere il film è AMPIAMENTE SOPRAVVALUTATO!!!
Tony yogurteria  07/10/2009 22:07:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cavolo dite tutti???arancia meccanica come praticamente tutti i film di kubrick sono capolavori!! la vergogna piombi su di te clint
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/11/2008 23:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io pure l'ho sempre trovato sopravvalutato, sebbene di pochissimo però, attenzione...io ti suggerisco di rivederlo e di rivederlo ancora..se è considerato come il più bel film di tutti i tempi un motivo ci sarà...ehhhhhhhhh.....
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/11/2008 23:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O almeno uno dei più belli di tutti i tempi
elmoro87  14/11/2008 00:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente... è geniale sto film...
WildHorse  14/11/2008 05:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonnò! Ti sbagli... vi sbagliate a dire che questo film non è bello. Devi solo pensare che è uscito nel 1971. Tuttavia è sempre attuale.
Secondo me devi rivederlo ancora.
Invia una mail all'autore del commento wega  14/11/2008 11:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne azzecchi pochi amico mio.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  14/11/2008 13:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè no, dai, a "Pulp Fiction" gli ha schiaffato un bel 9!! È quel 7 a "Il pianeta delle scimmie" che non mi garba molto..
elmoro87  13/11/2008 23:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooooooo........ ti ha lasciato indifferente??? come è possibile...
capitanoensy  22/01/2009 19:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Clint 85 tut sei uno dei pochi utenti in questo sito che ragiona con la sua testa e non segue quello che dicono i critici cinematografici e la massa. Ti faccio i miei complimenti.
Invia una mail all'autore del commento Nobody9205  09/12/2008 04:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è sopravvalutata la libertà di espressione...