ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

Netherlands     2 / 10  22/11/2009 21:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora mi spiegate cosa ci trovate di bello e interessante in questo film?
Certo..è attuale nonostante fosse stato fatto nel 70.

Però ditemi qual'è quella cosa che solitamente un gran film ti lascia?

Questo non lascia proprio nulla,è a metà tra assurdità e denuncia politica..

Non merita i voti che gli date a parer mio.

Voto 2 Veramente Brutto e faccio fatica a dimenticarlo dalla noiosità che m'ha messo addosso!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/11/2009 21:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi da 1 ad"arancia meccanica" dovrebbe prendere un fucile,magari in prestito da un amico,e ficcarselo su per il **** fino a farselo uscire dalla bocca.
poi,una volta che i due estremi,ano e bocca,incominciano a sanguinare dovrebbe prendere una forchetta e inforchettarsi la chiappa sinistra.
poi dovrebbe incominciare ad urlare e quindi prende un videoregistratore,rigorosamente made in china,e se lo dovrebbe sbattere in testa fino a che il cervello non si rompe i ******** e ti saluta mandandoti affan****.
ma tu gli hai dato 2:D
Zero00  25/11/2009 16:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, quando subentra la noiosità non si può fare a meno di mettere un voto basso. Davvero, io non vedo proprio qual'è il problema...
alexava  21/04/2010 16:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... io credo che se tu ne capissi un po' di cinema, riusciresti anche minimamente a cogliere le sopraffine qualità di kubrck, degli attori e dello scrittore...
andreapuma@hotm  25/11/2009 16:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te Netherlands...!Non è piaciuto neanche a me questo film...Ma forse 2 è esagerato.
elio91  22/11/2009 22:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione,questo film fa schifo,mica come quel capolavoro di Kung fu panda.
Gogol  24/11/2009 23:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noioso Arancia Meccanica?...ma che cavolo di film ti guardi scusa?come si fà a dire che è un film noioso,potranno non piacerti alcune scene del film o magari la troppa violenza gratuita o quello che ti pare...ma questo film può essere tutto meno che noioso.

è semplicemente straordinario