ARANCIA MECCANICA regia di Stanley Kubrick

luis 98     7½ / 10  11/02/2015 23:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo stanno facendo proprio in questo momento su italia uno per la 222313131313 volta mi pare..lo vidi per la prima volta quando avevo 11 anni e sinceramente vedevo solo confusione ma poi lo rividi l'anno scorso e devo dire che mi era piaciuto anche se la seconda parte di film è terribilmente noiosa..
secondo me un 8.91 è un po troppo dovrebbe avere la media del 8.2 ma in questo sito si sparano voti alti con un po troppa facilità ma va be il film è consigliato (anche se non amate kubrick come me) da vedere sicuramente.
hghgg  12/02/2015 09:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente un bimbo ignorante (nel senso che ignora) e confuso in fatto di cinema ("la seconda parte è noiosa" "la gente spara voti alti" ah be, per "Arancia Meccanica" si sparano voti alti non è mica che si tratta di Cinema a livelli troppo alti per un ragazzino con poca voglia di approfondire e capire eh no no). Dai che c'è un 1% di possibilità che tra 4-5 anni tu cresca e ti renda conto di aver sparato delle càzzate stratosferiche. Ma ci spero poco.

Ps: tenere lontano i grandi film dalla portata dei bambini.
luis 98  12/02/2015 14:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hhgghghghghghghghghghghgh o come caxxo ti chiami..primo non scassare la minchia,secondo su questo sito si sparano voti alti senza nessuna motivazione e prova a dirmi che non è cosi e terzo smettila di insultare o ti faccio ingoiare la tastiera ;)
hghgg  13/02/2015 17:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"..primo non scassare la minchia" Questo dovrei dirtelo io, fidati che le tue strònzate la scassano davvero la mìnchia, la libertà d'opinione è SACRA ma andrebbe comunque usata con criterio e intelligenza sai com'è.

"secondo su questo sito si sparano voti alti senza nessuna motivazione e prova a dirmi che non è cosi" E' così ma tu da buon bimbo cerebroleso e/o troll hai preso d'esempio il film sbagliato.

" terzo smettila di insultare o ti faccio ingoiare la tastiera" Sono curioso, come pensi di fare esattamente ?
luis 98  13/02/2015 20:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fai tenerezza.. a parte questo haha te sei uno scassa minchia senza vita sociale che si diverte a rompe il ca... sui forum.. quindi shh

secondo la gente spara 10 scrivendo:bello,magnifico.che ****ta e roba cosi..insomma mi sembra che sti voti sono stati dati senza un minimo di ragionamento ma va be ognuno puo far quello che vuole...però volevo solo dirlo.

terzo se vuoi ti faccio vedere :)
Dompi  25/02/2015 21:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@hghgg
Lascialo perdere stai al suo gioco, sto qua è uno che ha votato 9 Pearl Harbour definendolo capolavoro del genere. Poi il sette e mezzo ad Arancia Meccanica cioè spero davvero sia un troll..
luis 98  27/02/2015 22:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno hai suoi gusti dompi...ps hai cosi tanto tempo libero da gardare le mie recensioni..??? minchi4
Dompi  25/02/2015 21:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa hghgg, cioè epocale ho letto adesso, vai a leggerti la sua "recensione" su Ben Hur ti sdrumi dalle risate ahahahahah sto male!
luis 98  27/02/2015 22:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio ganziii sembarte due bambini alle elementari....RAGA AVRETE SI E NO 20/30 ANNI E VI COMPORTATE COME BAMBINI...
luis 98  27/02/2015 22:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEMBRATE*
marcogiannelli  12/02/2015 10:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quotone
DogDayAfternoon  12/02/2015 13:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah 8.2!!!