UNO SU DUE regia di Eugenio Cappuccio

the saint     6½ / 10  28/03/2008 00:38:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande volo!! si conferma non solo un buono scrittore, ma anche un buon attore!!
intenso come film, che sinceramente è superiore (e non di poco a mio avviso) ad un film come NON è MAI TROPPO TARDI!
entrambi i film trattano un tema delicato, ma mentre il film di nickolson cerca di cercare di puntare il suo effetto sul fai tutto e fallo il prima possibile, qui la vicenda si sposta più sul rapporto umano, su come anche l'influenzadi certe persone (la controfigura di pappalardo, splendido ninetto davoli...) possono in qualche modo cambiare il tuo modo di essere e tuoi valori!!
non mi è piaciuto molto il finale, un pò troppo scontato forse...
comuqnue un film da vedere!!!
genzo24  30/03/2008 09:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao saint!hai visto che schifo?hanno cancellato(senza motivo!) tutti i nuovi voti dati ai "superpiedi"! mi sa che hai ragione....moggiopoli non è finita!che amarezza....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/03/2008 12:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente perché qualcuno, in modo non troppo geniale, stava votando dallo stesso pc gli stessi 3-4 film con un sacco di nick nuovi...
genzo24  30/03/2008 17:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho spiegato a jelly che non ho mai votato un film piu' di una volta,che senso avrebbe?cmq ho capito non faro' piu' iscrivere amici dal mio pc(che non è neanche mio ma di mio fratello)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/03/2008 17:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sta casa è un porto di mare, e tutti vanno pazzi per bud spencer e mononoke ;)
genzo24  30/03/2008 17:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' ci sei andato vicino:) dando lezione a casa mia,questa è sempre piena di gente di"mare".....poi i gusti di alcuni amici sono simili ai miei
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/03/2008 17:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su mononoke e in generale tutti i miyazaki, di spencer-hill alcuni li preferisco, altri meno, come abbiamo già avuto modo di dibattere.
Saluti.
genzo24  30/03/2008 18:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti miyazaki non si puo' discutere...del fenomenale duo abbiamo gia' parlato in maniera quasi civile:) saluti pure a te lot!
the saint  30/03/2008 19:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. che tristezza!!
ma come si diverte male la gente...(MA SOPRATUTTO NON C'HA UN C.A.Z.Z.O DA FARE??)
mi sembra che ad un film ,se non sbaglio l'imbalsamatore, la media abbia raggiunto il 7 (facendomelo quindi vedere) perchè ci sono circa una decina di 10 dati di seguito....mah.. film imbarazzante!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/03/2008 20:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie della segnalazione, ho cancellato i doppioni dei 10, comunque erano voti risalenti al 2003, quando non era necessaria la registrazione per votare.