L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO regia di Alfred Hitchcock

Virgo     5 / 10  23/11/2003 16:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto pochi film di hitchcock perchè non è il mio genere, questo non mi è piaciuto comunque più di tanto
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/05/2005 01:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva motiva... Io adoro Hitch e ho 42 dei suoi 53 film ma so che esistono i detrattori che si esprimono più o meno così "l'intrigo giallo resta in superficie e sostanzialmente è tutto molto scoperto e commerciale" Non sono d'accordo ma è un po' come i gialli che per anni venivano ritenuti letture effimere e adesso sono stati ampiamente rivalutati (il 70 % della letteratura moderna è composta da gialli)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/05/2005 08:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non stare a rispondere a commenti di questo tipo, giocano solo con le medie...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  23/11/2003 21:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come nell' altro film di Hitchcock non avevi scritto "non è tra i migliori di Hitchcok"? Ciò faceva presupporre che i film di Hitchcock li avevi visti. Forse il problema è che hai perso memoria delle varie storielle che hai inventato per ogni film che ti sei divertito a far uscire dalla TOP List?
Requiem  17/12/2003 11:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche qui c'è questo tipo? Non l'avevo visto..... Stefano, non si può bannarlo, o perlomeno eliminare sti commenti?
Ha seriamente rotto le scatole!!!!!!