BLADES OF GLORY regia di Josh Gordon, Will Speck

Gabriela     8 / 10  18/11/2008 12:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPTURE THE DREAM

"waooo ma come ti vengono in mente queste frasi?" -
"non lo so, mi vengono così!"

Ottima commedia demenziale sul mondo del pattinaggio.
Voglio la casa "glaciale" dei gemelli pattinatori,
il coreografo nero-bono,
le tute aderenti e coloratissime,
la spazzola verticoli
e un tatuaggio sulla spalla di Ferrell.

Flash a-ah ...Savior of the Universe - Flash a-ah He save everyone of us - Flash a-ah He's a miracle - Flash a-ah King of the impossible ......
TIGER FRANK  18/11/2008 12:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EVVAIIIIII e' arrivato il commento!!!!!
hai visto che tripudio di pailettes e kitchisssima lycra all over the package????
FAVOLOSIIIIIIii
will ferrel sessodipendente e' troppo!
quando pattinava ubriaco e vomitava dentro il pupazzo mi ricordava babbo bastardo!
che fenomeni!
Gabriela  18/11/2008 12:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i sessodipendenti sono una forza.. che gruppetto de maniaci!!
Le tute fasciate manco malgioglio all'isola dei famosi e le sforbiciate sul package??? ahahahahaha
TIGER FRANK  18/11/2008 12:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si^^ hai visto la bruttona seduta vicino a lui???ah a h
che spettacolo....peccato che l'ultimo di ferrell sia veramente brutto a parte due tre minuti in toto.

Gabriela  18/11/2008 13:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello dei fratellastri vero?
Peccato perchè lui è strepitoso... ma una domanda Ferrel nell'ultimo film non sembra invecchiato di almeno 10 anni?
TIGER FRANK  18/11/2008 13:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si step brothers...oddio con quei capelli ricci fa pieta' pero' e' anche vero che il parruccone e le mis di pelle di blades forse lo ringiovanivano un pochetto.