SCOPRENDO FORRESTER regia di Gus Van Sant

wuwazz     5 / 10  23/12/2016 22:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film Sean Connery è un vecchio che interpreta la parte di un vecchio la cui intelligenza si desume dal fatto che lui sa come vanno usati veramente i calzini: vanno messi al contrario.
Quando lo sentii per la prima volta pensai fosse una cosa ****, e allora per fare il figo lo dissi a una tipa che bazzicavo: "ma lo sai che i calzini andrebbero messi al contrario?". Le devo aver fatto veramente pena, perchè poi - dopo aver ricevuto una (fintissima) telefonata da un'amica che richiedeva urgentemente la sua presenza chissà dove - mi pagò anche il caffè.
Col senno di poi non posso darle torto: se una cercasse di sedurmi raccontandomi la storia che le persone intelligenti si mettono i calzini al contrario, probabilmente penserei che è affetta da una strana forma di autismo di quelli brutti.

Comunque, tornando al film: se l'hai già visto, non lo rivedrai mai più; se non l'hai visto, non c'è alcuna ragione al mondo per cui dovresti sprecare 2 ore della tua vita a vedere che racconta l'ovvio: anche i ragazzi neri sono intelligenti.