SCOPRENDO FORRESTER regia di Gus Van Sant

Raptus     1 / 10  15/02/2003 01:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono impressionato da come possa far colpo una trama così banale e piena di idiozie. Tanto per cambiare un vecchio e scorbutico genio scopre un ragazzino ribelle ma dall'animo artista. Mmmmh che novità del *****! Chissà mai che accadrà!? Non sarà forse che il giovanotto (povero e di colore naturalmente: 2 caratteristiche immancabili al "politically correct") oltre che a sfondare nel campo accademico, riuscirà con la forza dei sentimenti a far breccia nel cuore del vecchio barbogio?
Una storia già vista in tutte le salse, trita e ritrita fino alla nausea e per giunta con un Connery stranamente penoso per recitazione. Che schifo!
tom sawyer  12/08/2005 15:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono impressionato da come esistano ancora teste di ***** come te. la trama non è banale.nominami un'altro film con trama adiacente.
il giovanotto non è povero e il colore della pelle centra solo per tipi come te.se leggi un po di più ti accorgi che questo film è veramente un gran film ma tutto ciò non credo che accadrà mai.
sei un immenso cretino.