FANTASMI DA MARTE regia di John Carpenter

Enzo001     5 / 10  28/11/2007 18:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
John cosa mi combini? Che delusione...mi aspettavo molto ma molto meglio, tutto sommato guardabile...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  18/04/2008 01:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque non concordo con molti dei commenti estremamente negativi su questo film. Il tocco di Carpenter c'è e si vede, al contrario di quanto alcuni potrebbero pensare.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/06/2008 14:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di aver commesso un grave errore di valutazione: "Fantasmi da Marte" è un buon film. Carpenter c'è, ma non al meglio.
Voto 7
DIO77  04/12/2008 16:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh... cosi' va meglio... bisogna capire lo spirito con cui e' fatto un film, io stesso l'ho definito una boiata la prima volta ma poi l'avro' rivisto con gli amici 10 volte, spettacolare le risate che ci facciamo... un po' sul genere planet terror... (ice cube e' divino nella parte del duro con la sua faccia da bamboccio hahaha)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/12/2008 17:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
massì, appunto; è una pellicola molta autoironica e volutamente imbecille, come altri film del maestro.
ne ho un piacevole ma sfumato ricordo.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/01/2009 17:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma sai che mi son -quasi- piegato dal ridere almeno in due scene? Dai non è proprio un cesso cesso. Tutte queste uscite alla John Wayne versione Macbeth post moderno..no ma quella della smitragliata, "avanti fatevi sotto figli di *******!!"
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/01/2009 18:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'avevo detto; basta prenderla sul ridere, questo è carpenter.
Io sbagliai pure, a suo tempo.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/01/2009 12:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non sbagliare più, coglioncello!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/01/2009 13:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti aspetto su viale del tramonto.