FANTASMI DA MARTE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  13/11/2008 21:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza che cesso di film. Qualunque pirla appena uscito da qualsiasi accademia di cinema sarebbe in grado di dirigere un film del genere.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  13/11/2008 23:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sacrilegioooo
invece a me ha divertito alla seconda visione; carpenter ha sbagliato solo due film: pro-life e il villaggio dei dannati.

Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 19:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e questo!
DIO77  24/11/2008 15:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che se te lo guardi con lo spirito dell'esperto di cinema hai proprio sbagliato film... questo e' stato fatto apposta x essere trash ed esagerato e il bello e' proprio quello... carpenter credo sia quello che ci ride sopra piu' di tutti a riguardare quanto e' surreale ogni suo film e il modo in cui lo ha fatto (volutamente forzato...) ed in questo senso sto film e' geniale :)

Solo x malati di mente lo ammetto ma a me sti film fanno morire, vedi planet terror o anche doomsday... te li devi vedere apposta x riderci sopra ma ti deve piacere il genere senno' evita.
Invia una mail all'autore del commento wega  24/11/2008 19:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennò a me il genere piace, o meglio Carpenter, e "Planet terror" pure mi è piaciuto, ma questo film è proprio noioso, e brutto. ;-)
DIO77  27/11/2008 13:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti devo dire io ho un gruppo di amici coi quali nelle serate "giuste" vediamo solo sta roba qua, e li andiamo proprio a cercare piu' assurdi possibile i film e ti assicuro che fantasmi da marte e' uno tra i piu' gettonati nel senso che si (ri)vede spesso e volentieri con abbondanti risate di soddisfazione.

Ti dico solo 2 cose: ice cube che esclama "fatevi avanti figli di put.tana" e parte sparando con le braccia larghe e 2 mitra (stupendo quanto fa ridere) e la frase finale (mitica nella sua idiozia) con tanto di ice cube (sempre mitico nella parte del duro con la sua faccia da bambacione) che guarda verso la camera soddisfatto.

Solo x le 2 scene citate vale un 10 sto film (10 da malato sempre...) ma citando sempre lui ti ci metto anche i nomi dei suoi 3 amici e la scena in cui uno dei suddetti fa il coatto davanti alla tardona e apre la scatoletta col pugnale... dai converrai con me che vale un oscar :D:D:D
Invia una mail all'autore del commento wega  04/01/2009 17:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha sì sì grandissime quelle scene..poi la smitragliata è fenomenale. L' ho proprio appena finito di rivedere.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/11/2008 19:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dirò che non le ho memorizzate neppure quelle scene....