LA BESTIA IN CALORE regia di Paolo Solvay

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     3 / 10  11/12/2010 02:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha dato la sufficienza a questo film dovrebbe vergognarsi al pari di aver visto zombie horror !!
Raramente mi era capitato di vedere un film cosi'osceno sotto OGNI punto di vista.
Recitazione e soprattutto montaggio sono INGUARDABILI ( i pezzi dei bombardamenti ...ne vogliamo parlare ??? meglio di no dai...),effetti speciali INESISTENTI ( quando sparano manco i fori dei proiettili nelle vittime !!!!! ) e tutto quello che dovrebbe/vorrebbe risultare perverso e sadico risulta grottesco e imbarazzantemente trash, su tutti l' uomo ( se cosi possiamo definirlo) in gabbia, di bruttezza a dir poco leggendaria (roba da far impallidire il quarantenne-freaks di zombie horror,salomon di gummo e fred vogel coi pantaloni a vita bassa in penance),tralaltro unico uomo credo al mondo che riesce ad averlo moscio ogni inquadratura nonostante si strusci con brogne di tutto rispetto ( la naziskin è davvero arrapante).
Non mi spiego nemmeno come qualcuno + qui sotto sia riuscito a dire che la scena delle unghie sia ''riuscita''... sono + credibili le salsicce che usa anaru in niku daruma !!
Davvero nullo sotto ogni aspetto, 3 giusto per il pelo che viene esibito ma per il resto è davvero IMBARAZZANTE, al pari di zombie horror.

''grazie'' kommando, x questa ennesima perla del trash XD
KOMMANDOARDITI  11/12/2010 02:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli ho messo un 4 perchè è uno stra-cult assoluto in tutto il mondo ed il motivo è proprio la sua indecente trashaggine.
Comunque più in la ti consiglierò altri prodottini molto più immondi e fetidi... :-D

P.S.: La protagonista non è una "naziskin" (termine e categoria sono stati coniati negli anni '80) ma una semplice ufficiale tedesca (nè testa rasata, nè .... rasata) ;-)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/12/2010 12:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah si ma ci vuole coraggio a vedersi sta robbbba !! Piuttosto mi rivedo arance e noci fuggono dal buco del **** o bug eater 2 XD