A SNAKE OF JUNE - UN SERPENTE DI GIUGNO regia di Shinya Tsukamoto

Invia una mail all'autore del commento Mangaman     8 / 10  01/12/2003 21:44:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfezione Stilistica, tema ossessivo, attori brillanti e incalzanti, regista narciso e cupo, spero che questo film traini gli altri capolavori sconosciuti di questo grande regista paragonabile solo a Cronemberg! E poi parlare giapponese non è difficile. Io l'ho visto a Tokyo e ne sono rimasto innamorato come tutta la sua filmografia. GRAZIE REVOLVER Team di ESISTERE!
5percentnation  05/03/2004 15:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui da me a Teramo l'hanno dato in originale sottotitolato, com'è giusto che sia.
gerardo  15/03/2004 16:14:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, le stesse copie hanno circolato in tutta Italia...
Requiem  06/12/2003 12:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti invidio perchè lo hai visto!!!!! Lo aspettavo da un sacco, e non lo hanno messo in nemmeno una sala a milano o nel Milanese....

Devo vederlo assolutamente!
babbo  04/01/2004 15:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INSOMMA MA QUANDO ESCE 'STO FILM!?!?
VOGLIO VEDERLO PORCA PUTT!@*#!
Invia una mail all'autore del commento tidus83  02/12/2003 19:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa centra il fatto che parlare giapponese non sia difficile?? Cmq non sai quanto ti invidio per essere stato a Tokyo!!