HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Vanillas     8 / 10  11/03/2007 14:30:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dò questo voto perchè il film mi è piaciuto anche se obbiettivamente i voti dati dagli altri non sono del tutto sbagliati..Ho letto il libro qualche mese fa e mi è piaciuto moltissimo! Mi aspettavo molto dal film, invece un pò mi ha deluso..scene che non c'entrano nulla, dopo dieci minuti di film avevano raccontato già 100 pagine del libro! A mio parere avrebbero dovuto dare più tempo alla storia fra gin e step, succede tutto troppo in fretta e non ti dà modo di capire bene (se non avessi letto il libro non credo l'avrei capito a fondo)!!! Comunque il voto è degno del seguito di tre metri sopra il cielo..
Invia una mail all'autore del commento emans  11/03/2007 14:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevi dare il voto che meritava il film
basket-case  11/03/2007 15:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, appunto.. O.o
secondo me il libro è stupendo, ma il film....... NO COMMENT, e dunque ho votato "2" [sono stata anche troppo buona!!]..
..avresti dovuto fare lo stesso..