HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

markc24     1 / 10  27/03/2007 18:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In teoria non dovrei perdere nemmeno tempo a commentarlo visto che già me ne ha rubato troppo!
Ero un ragazzo pieno di vita, di voglia di lavorare e di fare... poi un giorno la mia ragazza mi ha detto "Andiamo a vedere "ho voglia di te"?", io istintivamente ho risposto "No, cucciola! Ti prego, amo troppo il cinema per fare una cosa del genere!"
Purtroppo è riuscita a costringermi, sapete, per la propria fidanzata si fanno i più grandi sacrifici... però vi prego, non fatemi ricordare quegli attimi...noooo....

Da oggi ho una ragione in più per vivere!!! Chiedere i danni morali al "regista", agli "sceneggiatori" e agli "attori" tutti.
Bisogna combattere contro certi abomini!!!!

Umiliato come non mai mestamente vi saluto!!!

P.s. ma non si potrebbe aggiungere un tasto di voto "0"?
maen  28/03/2007 22:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un grande!!!
:D
markc24  01/04/2007 10:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
My God!!!!!
Solo ora mi sono accorto che nel logo del titolo del film appare pure il lucchetto!!!!!!!!
Vabbè, dai ora basta altrimenti davvero mi guasto la giornata!
Vado a vedermi Easy Rider così prendo una boccata di ossigeno!
Ciauz!
Invia una mail all'autore del commento NEO78  28/03/2007 12:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento favoloso mi hai fatto sganasciare dalle risate :)
markc24  01/04/2007 10:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io nel mio commento volutamente non ho fatto alcuna menzione a regia, recitazione e sceneggiatura.
Il fatto è che non mi piace parlar male degli assenti...
stiancri  30/03/2007 18:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua idea del gruppo di aiuto non è male, si potrebbe magari provare a chiedere i danni morali a tutti i personaggi coivolti nel film, dagli attori agli sceneggiatori, passando per regista e produttori vari.
Ho letto che è il film che sta incassando di più in Italia, questo è un dato veramente preoccupante...
Spero che ci troveremo la prossima volta a commentare un film migliore, anzi, un film, perchè non si può certo chiamare in questo modo quella porcheria.

markc24  01/04/2007 09:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dei commenti che mi avete lasciato!
Il giorno dopo l'evento funesto ho detto alla mia ragazza testuali parole :"Amore mio, ti perdono per quello che hai fatto".
Lei sulle prime non ha capito, poi dopo si è arrabbiata, lei che questo film lo definisce "un oceano di emozioni", semmai di *******te....
Comunque il fatto è che non è che loro abbiano tutta 'sta colpa alla fine, la colpa è dei mass media che le bombardano di cose sbagliate, tanto da far credere loro che questi sono film stupendi, che questi sono sentimenti veri, emozioni forti!
Non ha caso lei non ha mai sentito parlare di una qualsivoglia opera di David Lynch (quelle sì che sono emozioni forti!!!), o anche Cronemberg (non ricordo mai esattamente come si scrive!),o per esempio, una cosa che mi ha fatto incazzare tantissimo, come mai un capolavoro come "Broken Flowers" di Jim Jarmush è sconosciuto ai più e poi sta roba viene pubblicizzata all'infinito?!?!
Perciò le ragazze hanno magari colpa solo in parte, colpa nel non voler approfondire il discorso cinema, nel non voler indagare, scoprire che c'è dell'altro, molto più di quanto immaginano, ma è soprattutto colpa di questo sistema MERCHANDISILISTICO e CLIENTELARE (belloccio di turno-filmettino idiota-colonna sonora-riviste per donne) che tale voglia di approfondimento gliel'ha fatta passare!