300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  25/03/2007 01:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto troppo finto, troppo metallico, troppo stilistico, troppo fantastico....ragazzi, questo è uno di quei film che celebrano davvero l'arte del cinema! La sua magica potenza di farti sgranare gli occhi di fronte all'immagine in movimento. Da un punto di vista visivo, una pellicola prodigiosa! Il meglio che la tecnologia odierna è in grado di offrire si fonde con la capacità visionaria di un regista che produce immagini come un pittore. E sullo schermo scorrono grandi affreschi che ci riportano a migliaia di anni fa, in un tempo lontano e così indefinito nella nostra mente, che qualsiasi fantasia non può che rendere immortale. E allora non ci stupiamo se i maestosi eserciti persiani hanno tra le loro fila creature e mostri terribili, bestie inimmaginabili: è la forza dell'epica, della favola di eroi dei tempi lontani che ci viene raccontata. Sgranate gli occhi, perchè questo è il grande cinema dei sogni!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  14/04/2007 15:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei pazzo da legare... cash ha ragione...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/04/2007 09:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunta stammi alla larga se non vuoi essere fatto a pezzi.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/04/2007 09:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aggiungo uan cosa , se ci legge Cash lo farai arrabbiare , perchè lui si crede più pazzo di me,e vedo che tu hai capito subito chi è più malato tra noi due.Ciao parumpapero !
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  26/04/2007 21:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne so io se a cash piace passare per pazzo o se voi due fate la gara per capire chi è più fuori di testa?
Ho letto il vostro botta e risposta nel suo commento e lui almeno è divertente, tu invece fai come al solito la figura del pollastro, ma non te la prendere...
Ah... C'è qualche altra pagina in cui cash si prende gioco di te? Se è così devo leggerla assolutamante...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/04/2007 10:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tantissime ! gira nel forum , offendermi ? hahahahahaha .
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  27/04/2007 21:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me tu leggi Top Girl come mia sorella...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/04/2007 01:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no , io mi faccio tua sorella
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  28/04/2007 17:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, perchè mia sorella è lesbica...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/04/2007 20:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io sono una checca , vado bene per te .