300 regia di Zack Snyder

rossazzurro66     6½ / 10  25/03/2007 10:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente tutti questi 8 e 10 mi sembrano esagerati.Secondo me sono stati dati da ragazzetti brufolosi che vanno al cinema per pomiciare e granocchiare pop corn.Il film e' un misto tra Bravehart e il gradiatore ma in peggio.Sembra sul punto di decollare ma non lo fa mai.Certo e un film con un notevole impatto visivo,ma fine a se stesso.Un occasione mancata.

divino  25/03/2007 12:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il gradiatore ..alla romana proprio eh! XD
giumig  25/03/2007 14:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mai letto un commento più stupido del tuo!!! Complimenti:)
rossazzurro66  25/03/2007 18:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tua mamma e' zoccola!!!Ed io sono tuo padre!!!

giumig  26/03/2007 00:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dammi il tuo indirizzo cosi' denunciamo la paternità e mi devi un bel po' di soldi tra alimenti e mantenimento. rispondimi pure qui, ciao
cico.ff  25/03/2007 12:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per te il film vale sei e mezzo per me va bene puoi dire che vale anche zero, l'importante è che non denigri il voto degli altri (che sono molti più dite a quanto pare) e soprattutto che non offendi... grazie
Invia una mail all'autore del commento LIMA  25/03/2007 15:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare evidente che tu non hai la piu' pallida idea di cio' che vuo dire sacrificarsi per qualcos di importante... Se non fosse stato per quel pugno di spartani alle Termopili(dato che questa battaglia e' un fatto storico) probabilmente ora l'Europa farebbe parte dell'impero Persiano(oggi l'Iran) ed essendo la grecia stata conquistata non sapremmo neanche cosa vuol dire democrazia, a voi pensare alle conseguenze... E comunque io a vedere il film ero da solo.....E non ho mangiato pop-corn........
VincentVega1  25/03/2007 19:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè, e se nn c'era l'america a quest'ora guardavamo solo film tedeschi!
Invia una mail all'autore del commento LIMA  25/03/2007 20:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, infatti io questo all'America lo tributo.... Anche se cio' non giustifica altri sbagli che ha fatto..... Anche Sparta avra' di certo commesso molti errori e nn ho intenzione di giustificarli, solo mi attengo alla realtà storica dei fatti...
rossazzurro66  25/03/2007 18:36:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 uno s****to!!!Trovati una donna e tomba un po'!!!

Invia una mail all'autore del commento LIMA  25/03/2007 20:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X la cronaca io sono felicemente impegnato, solo che la mia donzella non gradisce questo genere di film ergo sono andato da solo...

rossazzurro66  25/03/2007 22:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre tu eri al cinema io mi trombavo la tua donzella.Minchia 2 ore di fuoco!!!!

Invia una mail all'autore del commento LIMA  28/03/2007 21:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente ne dubito dato che....(vedi spoiler)

Harpo  25/03/2007 23:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il CRVCFS [Comitato Ricercatori dei Voti Cretini di FilmScoop] Le annuncia che è stato selezionato per il concorso che premierà il voto più gnorri dell'anno. La preghiamo quindi di rimanere in attesa di ulteriori indicazioni da parte del CRVCFS .
Nel frattempo segnaliamo i premi che verranno assegnati ai primi tre classificati:
3° posto: Lapis per imparare a scrivere
2° posto: Abaco
1° posto: musicassetta comprendente capolavori quali "Kiss me, Kiss me Licia" interpretati dalla sempreverde Cristina D'Avena.
RingranziandoLa del Suo prezioso apporto, accetti i nostri più riguardosi saluti,
In Fede
Harpo Marx
A.D. "CRVCFS"
rossazzurro66  26/03/2007 21:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fan-cu-lo

Harpo  26/03/2007 21:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sarebbe? un telegramma?