300 regia di Zack Snyder

fave di fuca     9 / 10  26/03/2007 01:51:30 » Rispondi
Gran film e fantastiche scene!L'uomo potente,l'uomo forte capace di tutto con le armi in mano e sorretto da un gruppo affiatato,mi esalta un casino!Alcune scene mi fanno venire la pelle d'oca da quanto mi gasano e mi spingono ad alzarmi in piedi in mezzo alla sala e provare ad imitare i personaggi!

Però è anche vero che la perfezione (e qiuindi il 10) non la raggiunge per alcuni motivi semplici:
1-tagliano alcune fasi (soprattutto alla fine) e te la menano con altre allungandole e rallentando troppo il ritmo,
2-la scena di sesso è in più (anche se il nudo femminile non dispiace mai:è arte!),
3-dialoghi poco originali,
4-storia sviluppata in maniera non perfetta secondo me,
5-troppo splatter per un film non splatter (ma se il fumetto è splatter allora è giusto che sia splatter,ma non ho letto il fumetto allora non so se sia splatter o meno!Mi piace la parola splatter,si è capito?)

Però ripeto:contiene delle scene da far venire i brividi da quanto sono esaltanti!tipo i combattimenti al rallenty stile matrix!
iosper  26/03/2007 09:25:24 » Rispondi
1...2...3...4...5...

e gli hai messo 9!!!

Boh...
fave di fuca  26/03/2007 14:35:27 » Rispondi
Ho valutato il film in base a quanto è riuscito a prendermi ed esaltarmi nelle 2 ore trascorse seduto al cinema.