300 regia di Zack Snyder

marlamarlad     10 / 10  28/03/2007 11:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film sull'orgoglio, che parla di dignità.
Leonida dice: noi siamo Spartani e non fuggiamo e non ci pieghiamo, siamo liberi e sotto la unica legge di Sparta.
Potente la scena dove Serse dice al traditore Efialte: "Leonida ti ha fatto alzare in piedi, io ti prometto' che ti faro' inginocchiare",,,,, l'uomo medio (o mediocre) ha bisogno di stare sotto un padrone; e Leonida augura ad Efialte di vivere a lungo in questa condizione. Davvero emozionante. Voto 10.
VincentVega1  10/05/2007 03:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi voti ormai nn li considero più!!
minut  02/05/2015 10:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato, volevo riferirmi a te, è proprio cosi..
Invia una mail all'autore del commento cupido78  28/03/2007 12:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che vi siete drogati tutti prima di andare a vedere questo cesso di film???
marlamarlad  28/03/2007 12:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai sentito orgoglio di parte? Non hai sentito il senso del sacrificio? Come senti i film tu?
Invia una mail all'autore del commento cupido78  28/03/2007 12:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa????io non ho avuto un secondo,giuro!!!,di emozione...niente,nada...ma quale orgoglio....parliamo di un "film" che non ha dignità se non per degli aspetti puramente tecnici!!!!m,a per piacere....se diamo 10 ad un film del genere allora TROY merita 100000!!!!!
marlamarlad  28/03/2007 13:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene, un film che anche grazie ad aspetti tecnici arriva al punto e centra il segno. Cosi' come anche , per esempio, una canzone ti fa sentire emozioni e si spiega bene non solo attraverso il testo ma anche con la musica. Enjoy.
Invia una mail all'autore del commento cupido78  28/03/2007 13:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che fai la quarta elementare e sei a
casa con la febbre???
Quezar  28/03/2007 14:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto più questo di Troy, almeno qui quello che succede è attribuito al fatto che il film è tratto da un fumetto, mentre Troy è preso direttamente dalla storia....

Cupido, se ti piace un film, che per far soldi ha dovuto mettere in mostra il fisico, ma soprattutto il kulo di Brad Pitt (in almeno 3 occasioni, quasi in primo piano), o sei una donna, oppure.....
Invia una mail all'autore del commento cupido78  29/03/2007 14:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che chi,come te,parla di troy pensando al popò di brad pitt vuol dire che probabilmente è andato avedere il film solo per quello....è evidente che tu ti rispecchia nella provocazione!!
Quezar  29/03/2007 18:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che la mia ragazza mi ha fatto una TESTA COSI'.....alla fine non ne potevo più, e ormai ho associato quel film al kulo di Brad Pitt, sempre se sia poi il suo, ormai usano le controfigure anche per quello
minut  02/05/2015 10:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio cosi...
minut  02/05/2015 10:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato non volevo rispondere a marla