300 regia di Zack Snyder

Ely85     9 / 10  29/03/2007 11:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spettacolare è la parola giusta per descrivere questo film, da apprezzare soprattutto per l'interessante fotografia.
L'unico che non mi è piaciuto è Serse, più che un re-dio mi sembrava un pagliaccio... do ragione a un commento che ho letto qui, sembra appena uscito dallo stargate :) cmq è una immagine che contribuisce a dargli uno spessore e a renderlo "diverso". E se proprio dovrei rivolgermi all'autore del fumetto e non al regista del film, quindi non la considero una pecca.
Qualche dialogo e qualche scena sono anche riusciti a strapparmi una risata.
vorrei rivederlo subito, non per capire meglio la storia come mi capita per alcuni film, ma per rigustarmi le scene di guerra. resisti Sparta!
marlamarlad  29/03/2007 11:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serse è stato disegnato con eccesso a bella posta, Dio vanitoso e arrogante..... come potrebbe piacerci? Eppure i suoi sottomessi ne hanno timore..... Il potere che sceglie di assumere l' aspetto che preferisce, semmai anche ridicolo, e che pero' ti toglie ti assicuro ogni sorriso, mirabile!
pilone  29/03/2007 13:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho notato la somiglianza con stargate!!!! per me è voluto...
Troppo ridere quando gli si avvicina da dietro e gli mette le mani sulle spalle chiedendogli di inginocchiarsi... son partite risate a tutto spiano!!! :D
marlamarlad  29/03/2007 15:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aho! Pilone, spiegamela questa....il sesso tra gay vi fa ridere, non capisco,,,, Ci sono moltissimi film dove uomini costringono a piegarsi sessualmente donne e nessuno ride. Un re Dio che si scopa i maschi, e che c'è da ridere?
pilone  30/03/2007 15:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me faceva ridere... se al posto di leonida ci fosse stata una donna, mi avrebbe fatto ridere lo stesso, vista la situazione drammatica.. Se vuoi trovarci razzismo fai te...
bastet1973  30/03/2007 16:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse pilone voleva intendere non che fa ridere in se per se l'atto fra uomini (a me nn fa ridere come non mi fa ridere fra etero), è il fatto che in quella situazione vedi quest'omone muscoloso che piu' maschio non si puo', che ogni ormone strilla al suo passaggio, tutto fiero..d'improvviso gli arriva alle spalle un superuomo , ok magari un po' effemminato, cmq anche questo grande e grosso, apre la bocca e con una voce improbabile (stile figlia di fantozzi) gli dice tutto convinto "inginocchiati davanti a me" ..ecco secondo me è il contesto che subito ha fatto pensare "mo' leonida gli pianta una pizza" perche' ti vien da pensare ... ma come attraversa mari e monti arriva li' per cosa, conquistare un'isola o farsi Leonida??
io ho sorriso, come avrei sorriso se ci fosse stata la regina, avrei pensato la stessa cosa! la carne è debole e in quel contesto sembrava una richiesta sessuale piu' che sottomissione al potere!