300 regia di Zack Snyder

Izivs     1 / 10  30/03/2007 15:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insulto alla storia!!! Opliti che combattevano a torso nudo in rapporto di 1 per ogni 2000 persiani (facendo una previsione ottimistica), immortali ridicolizzati a squallide marionette incapaci di tenere una spada in mano, Serse fatto diventare una checca isterica allucinata dall'onnipossenza....fortuna che era mercoledì e gli ho lasciato solo 5 euro.....da evitare assolutamente!!!
Invia una mail all'autore del commento cupido78  30/03/2007 19:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ...se mettono 10!!! a boiate del genere...........

bastet1973  31/03/2007 01:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa eh ma a te ki i da il diritto di giudicarmi se metto 10 ad un film che mi è piaciuto? metto magari 10 anche a quelli che hai citato tu ma per altre caratteristiche scusa, non so sei in grado solo tu di giudicare il cinema? beato te....un altro saputone...sei mica temistocle con un altro nick?? ormai e' dappertutto come la muffa nei boski!
marlamarlad  31/03/2007 07:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non litigate per un film, ragazzi!!
Cribbio.
VincentVega1  30/03/2007 20:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma anche in america se guardi, in imdb 300 ha più di 8 di media e non mi trovo assolutamente d'accordo!!
bastet1973  30/03/2007 15:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il rispetto per il tuo commento.... non ho piu' parole .... ma porc..... l'avremo scritto quante volte nei commenti 3-4000??? MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON E' UN FILM STORICO ??? E' UN FUMETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti giuro l'avremo scritto un miliardo di volte, vatti a guardare i commenti piu' in basso, nn sprecate tempo a far commenti del cavolo con voti inutili se non capite cosa andate a vedere statevene a casa!!!!
spider man ti sembra reale??
superman??
gotham city pensi che esista??
allora 300 è l'adattamento cinematrografico del fumetto di Miller con tutte le imprecisioni storiche del caso e le assurdità che hai visto perchè il fumetto è un fanta-story ...penso che solo piu' i muri e il plancton nn l'abbiano capito! NN CE LA FACCIO PIU' A LEGGERE CERTI COMMENTI PIETAAAAAAAAAAAAA'''''
marlamarlad  31/03/2007 07:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si', ma questi qui entrano e scrivono senza leggere cosa avevamo già scritto noi. Mettono un post-it e buonanotte.
Kyo_Kusanagi  30/03/2007 15:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va ******.....è un insulto il tuo commento....
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/03/2007 16:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi Isivz e temistocle sono la stessa persona ! non rispondete ci penseranno i moderatori a cancellare i commenti !
marlamarlad  31/03/2007 07:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi, Isivz e temistocle in realtà sono la stessa isterica che strombazza nel forum? Naaaaa, troppo divertente, :D :D .
bastet1973  30/03/2007 16:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo tempesta nn ci credo!!!! ma scusa non è giusto infatti che lui possa dare due voti del genere! nn gli sn bastate le rispo al precedente commento???
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/03/2007 16:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dammi retta si sta divertendo ! Leggiti i commenti bene e tira le somme . Poi si è iscritto adesso con gli altri 2 nichname e lui ciao
Sidewinder  30/03/2007 16:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci provano gusto a fare i rinco questi
betsim76  30/03/2007 15:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale insulto! Cerchiamo di non usare le parole a vanvera, per cortesia...
TIGER FRANK  30/03/2007 15:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti il mio commento
se famo 4 risate
io pero'al cinema mi sono troppo divertita devo dire....
giumig  30/03/2007 21:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione ilzivs! Che insulto alla storia sto 300! Ma poi hai visto superman? Che insulto alla fisica! E spiderman l'hai visto??? Che insulto alla biologia!!! Che ignorantoni questi registi e? ci vorrebbe gente come te che sa tutto!!!! Mannaggia mannaggia...

ps: 300 è un fumetto :)
marlamarlad  31/03/2007 07:39:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheeheh ahahahhaha, grande bacio a te giumig :D
giumig  31/03/2007 11:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
Invia una mail all'autore del commento goat  30/03/2007 15:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa non ti è chiaro della frase 'è tratto da un fumetto'?
porca *****, criticatelo per lo stile, i dialoghi, le scenografie, la violenza o quello che vi pare, ma smettetela con 'sta storia dell'imprecisione storica... è una critica ridicola e basta.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  31/03/2007 00:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ECCO UN ALTRO IDIOTA! CREIAMO UN CLUB PER DELEGARE QUESTI IDIOTI???

300 E' TRATTO DA UN FUMETTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastet1973  02/04/2007 15:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo ma mi sa ke sarebbe composto da un unico socio...mi sembra sempre la stessa persona ke spara ca**ate!! oltretutto commenta e nn ripsonde nemmeno ai ns commenti!
Invia una mail all'autore del commento cupido78  30/03/2007 19:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono patetici....poi ci lamentiamo....in italia non c'è cultura cinematografica,anzi direi che non c'è cultura.punto!!!ma non è colpa loro...è colpa della scuola,delle sovrastrutture,delle abitudini sbagliate,del conformismo,della televisione edi tante altre cose!!!se mettono boiate del genere,bergman,kubrick,scorsese meritano 10000 per il loro film più brutto!!!!!!!!!!!

VincentVega1  30/03/2007 18:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao temistocle, come va??
tutto bene con la lettura??
se ti perdi in qualche punto fa sapere!