300 regia di Zack Snyder

j.ascia     9 / 10  02/04/2007 15:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Le Nostre freccie oscureranno il cielo"
"allora combatteremo all'ombra"

mi inchino
Vegetable man  02/04/2007 19:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per puntualizzare, questa frase c'è nelle Storie di Erodoto, non l'ha inventata nè Frank Miller nè il regista...
marlamarlad  03/04/2007 10:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nel film sta molto bene questa frase.
Terry Malloy  03/04/2007 18:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra. vuoi fare il figo che sai qualche nome di storico greco? ma per favore è la frase più bella del film, se ha voluto scriverla è perchè gli ha conferito un'emozione intensa
Vegetable man  05/04/2007 16:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra?! Semplicemente non si attribuisca al regista o a Miller il merito di qualcosa che hanno fatto altri. Non mi sembra difficile da capire, puoi arrivarci anche tu. Di fighi che conoscono Erodoto ce ne sono parecchi, sarei un idiota a vantarmi di questo. O semplicemente hai perso un'occasione per startene zitto, visto che intenti polemici nel mio intervento non ce n'erano affatto.