300 regia di Zack Snyder

Xavier666     9 / 10  03/04/2007 19:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto è per il film in sè. Secondo la mia idea di cinema, le storie dovrebbero essere prese per quello che sono, pura finzione, storie, topoi ben sviluppati, magari non originalissimi ma efficaci. Molti nel loro approccio si soffermano su paralleli pensieri associativi che al lungo termine limitano la percezione di film come questo. C'è chi parla di falso storico, ma chi ha detto che l'americano che ha scritto questa sua originale interpretazione della Storia non abbia il diritto di volare con la fantasia e regalare una perla del genere?
Zack Snyder può diventare un grande interprete di cinema contemporaneo, un regista di videoclip che con questo film è arrivato a capire le infinite potenzialità del digitale e magari regalerà in futuro nuovi capolavori.
Bel film, bello davvero. Cioè, per certi film il mio criticismo si abbassa a livelli infantili, e riteng la cosa positiva. Assomiglia al Gladiatore? e allora?
Meglio Leonida comunque!
marlamarlad  04/04/2007 06:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film mi è piaciuto perchè ho giocato. Sono uscita di sala appagata, come se avessi consumato un pasto saporito.
julian  02/05/2008 22:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... dal nick ti facevo un idiota.
Scusa la schiettezza.