300 regia di Zack Snyder

XanaX     9 / 10  05/04/2007 05:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto tenta di far salire la media che a mio avviso è un pò bassa, sinceramente mi aspettavo di più, anche dal voto recensore.
Un film fantastico da ogni punto di vista, ambienti, colori, paesaggi da lasciarti letteralmente a bocca aperta. Mai viste battaglie come queste, le migliori in assoluto in tutta la storia del cinema (sempre secondo il mio modesto parere), che superano anche quelle dell'ultimo episodio del Signore degli anelli. Attori letteralmente statuari, anche se sicuramente ritoccati al computer, rendono al meglio la possenza degli antichi spartani.
Di gran lunga più bello e affascinante di Sin City, senza voler levare nulla a quest'ultimo. La storia è essenziale, non si perde in parentesi inutili, è stato raccontato solo il neccessario in modo impeccabile.

Favoloso il vocione di Serse!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  05/04/2007 10:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi minchione/a, tu che vieni a criticare nel mio commento, sai che il tuo voto non è regolare, in quanto non è permesso (oltre che davvero puerile) modificare la media gonfiando il voto in entrambi i sensi?
Uranux  05/04/2007 11:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra il caso di gettarsi cosi' rabbiosamente su un commento.
Per quanto la logica del votante sia sbagliata ... dovreste cercare di alleggerire i toni invece di aggravarli.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  05/04/2007 11:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondevo semplicemente ad una sua precedente accusa. Difficile che m'in*****, per film come 300 poi...
Uranux  05/04/2007 11:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sia, ognuno è libero nelle sue azioni.
Tenderei pero' a voler vedere un atteggiamento responsabile da parte di chi come te fornisce un apporto determinante nella valutazione dei film qui recensiti.

Ultimamente sono dispiaciuto di notare che questo posto, specie nei commenti, è diventato un porcile.

Spero di sbagliarmi, scusami per l'OT.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  05/04/2007 11:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vedi, a me piace commentare i film e infatti ristagno su questo sito da 3 anni circa. Finchè bazzico schede di film sconosciuti alla massa va tutto bene, c'è scambio di opinioni, valutazioni e sensazioni con persone educate o perlomeno civili ma per film come 'sta pagliacciata basta che qualcuno dica "ehy ma il cinema è ben altra cosa" in un modo più colorito del solito (perchè non ho nessuna intenzione di dilungarmi come ho fatto in precedenza per 'sta roba quando tra l'altro vengo dopo centinaia di commenti) che tutti gli saltando addosso pensando di essere il Mereghetti dell'ultima ora. Da qui nasca la mia poca voglia di intavolare discorsi sereni, per l'appunto poi con un tizio che viene a chiedere nel mio commento quali sono i film che mi piacciono solo perchè ho dato 5 a questo videogioco... ma dico, stiamo scherzando?
moffetta85  05/04/2007 19:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè vi incacchiate così tanto per un 9? per me il film meritava 12 (però non c'è come voto).......voglio dire i film non devono essere tutti dei polpettoni superintelligenti e ricchi di significato. mazza oh che casino per un 9
Invia una mail all'autore del commento sb6r  05/04/2007 20:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avesse dato 1, sostituendo il verbo "alzare" con "abbassare" gli avrei rinfacciato ugualmente la cosa; prova a capire perchè.
Uranux  05/04/2007 11:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco il tuo sfogo e ti appoggio in pieno.
Considera pero' che la gente seria sa riconoscere le valutazioni reali e serene e le apprezza piu' che di commenti imbecilli.

Il suo commento rimane comunque soggettivo e per nulla un giudizio alla tua capacità. Penso che seguissi questo pensiero (a parte per i maleducati e gli animali certificati) ti farai il fegato meno amaro.

Spero di essere stato utile.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/04/2007 10:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

bastet1973  05/04/2007 13:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho rispo anche nel tuo commento, cmq ora ho letto cosa ti ha scritto...ti sembra giusto dargli del minchione solo per averti chiesto che film ti piacciono?? scusa eh ma tu fai un commento cosi " QUESTA E'...CACCA" e secondo te è una critica???? ma minimo uno ti chiede perche', per come, oddio anche se dormiamo ugualmente la notte senza saperlo, ma mi sembra scontata come rispo al tuo commento! poi per carità dal quel poco che ho letto, se ti contraddico o non la penso come te e un film che a te fa schifo a me e' piaciuto ...sono una minchiona pure io!! e va beh sono felice di esserlo pure io e questo film mi è strapiaciuto, non mi sento nè pischella (come dici tu) nè cerebrolesa, ho i miei gusti e questo film rientra nella sfera di ciò che, se pur diverso da tutto ciò che sinora ho visto, mi ha entusiasmato!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/04/2007 13:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bastet ! Codice abbarre commenta i film sempre spigando il motivo perrchènon gli è piaciuto e via dicendo , qui si è lasciato andare .
bastet1973  05/04/2007 14:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a ecco è uno di tante parole eh?!!! l'avevo immaginato! kissa una seratina con lui che spasso!!! ;-P
ciaoo!!!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  05/04/2007 19:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provare per credere.
divino  05/04/2007 23:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serse è un trans!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  06/04/2007 09:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non fa niente per nasconderlo.
divino  06/04/2007 17:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shiiiii viva i frociacchioni ^_________^
divino  06/04/2007 17:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh aggiungo una cosa che non posso tenermi dentro o esplodo.guardando il trailer qua sotto ho notato che il coso re il protagonista ha la mandibola a carica ! si muove girando una rotellina collegata a una molla!! guardatelo vi prego fateci caso!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/04/2007 10:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quale sarebbe il tuo voto reale ?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/04/2007 11:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è consentito votare per alzare/abbassare la media, dai il tuo voto reale o la prossima volta il commento verrà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento XanaX  06/04/2007 17:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi se il mio unico obiettivo era alzare la media avrei dato un 9?
Avrei dato un 10, non vi pare?

divino  06/04/2007 17:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeeee seee arrampicati sugli specchi furbacchione :P
Invia una mail all'autore del commento XanaX  07/04/2007 01:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahh
Invia una mail all'autore del commento sb6r  07/04/2007 10:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** ridi?
Invia una mail all'autore del commento XanaX  07/04/2007 13:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti avessi davanti a me!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  07/04/2007 15:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per la sinstassi...
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/04/2007 16:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dato il nick penso che ti addormenteresti di botto...
Invia una mail all'autore del commento XanaX  06/04/2007 17:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che macello!!!
Cmq ci tengo a dire che il mio voto è sentito e reale, per me è un film da 9. Sicuramente se non avessi cominciato il commento con la frase "Il mio voto tenta di far salire la media che a mio avviso è un pò bassa..." sicuramente non sarebbe successo niente!

A sb6r non ho nulla da dire, se se l'è presa tanto per la risposta che ho dato al suo commento sono affari suoi!