300 regia di Zack Snyder

mars.attack     8 / 10  06/04/2007 14:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un film DA VEDERE.
Poche parole, pochi dialoghi, una trama pressochè inesistente, tanta fantasia e una valanga di esagerazioni..ma quando ci sono immagini del genere e una COLONNA SONORA così perfetta..le parole sembrano davvero di troppo..

Sarò mediocre - sinceramente una critica non motivata non mi scallfisce più di tanto- ma a me sto filmONE è piaciuto davvero tanto..
e non è per i fisici scolpiti degli spartani, o il lusso-trash dei persiani, bensì per la forza sprigionata, la grinta contagiosa e la durezza delle immagini che diventa un ricordo di fronte al grido di dolore di un padre, alle lacrime sommesse di una moglie, o alla silenziosa accettazione di un figlio.

Non pretendo di imparare qualcosa da questo film, ma, non so voi, io vado al cinema per svagarmi..e questo film è riuscito nell''intento..
marlamarlad  07/04/2007 23:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, il compito di questo film era di dare emozioni e ci è riuscito alla grande, che forza!
Non sono d'accordo con la tua seconda affermazione. Io vado al cinema anche per riflettere, i film ti aiutano anche a vedere le cose dal punto di vista di chi racconta, non disprezzare questo tipo di film, ti consiglio di abbracciare piu' generi non ti precludere anche altre forme di piacere.