300 regia di Zack Snyder

timbro87     9½ / 10  29/05/2007 19:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che rasenta la perfezione.

"300" ha tutto ciò che serve ad un buon film: azione, velocità, sangue, violenza gratuita, pochi dialoghi...

Le frasi più significative ( forse le uniche frasi di senso compiuto pronunciate in tutto il film ) sono: "questa è pazzia, questa è blasfemia, questa è......... SPARTA!" sbraitata dal palestratissimo Leonida, e "fate una colazione abbondante perchè questa notte ceneremo nell'Ade"sempre pronunciata dal simpatico re spartano ( Leonida ).

Che altro dire... penso che queste frasi riassumano perfettamente le grandi tematiche filosofiche trattate da queto film: NESSUNA !! : )
Finalmente un gran film che salta a piè pari inutili dialoghi e tematiche finto-impegnate che non avrebbero fatto altro che appesantire la trama.

Un applauso a Frank Miller, al regista e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo film.
beltra84  11/09/2007 20:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante le motivazioni prive di senso sono in accordo con il giudizio finale del film. Anche il fumetto originale è molto bello!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  31/05/2007 13:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piacciono i film con dialoghi inutili, molta violenza gratuita ed effetti speciali a iosa è la tua idiozia a rasentare la perfezione, non 300...
timbro87  01/06/2007 17:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma da dove sbuchi simpaticone??
moffetta85  01/06/2007 17:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
battuta bruttissima!!

ma la smettete di fare i finti acculturati??
Tu rappresenti solo uno dei tanti c.a.zz.o.n.i finto saccenti.

Quelli che più il film è menoso e tritamaroni più sono contenti....ti spiego,se vai al cinema e ti diverti non è che poi a casa ti devi flaggellare con un novecode chiodato. Nella vita non esistono solo film di Stanley Kubrick, esistono anche film meno mattoni ma non per questo brutti.

Poi se 300 non ti piaceva potevi startene a casa e spararti "QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CU****" , eri contento ed in pace con il mondo

timbro87  01/06/2007 17:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso far altro che concordare col buon Moffetta85 caro il mio Scroto Sul Pero!

Invia una mail all'autore del commento goat  10/06/2007 20:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Se ti piacciono i film con dialoghi inutili, molta violenza gratuita ed effetti speciali a iosa"

Sìììììì!!!

"è la tua idiozia a rasentare la perfezione, non 300..."

ellosapevo che c'era sotto qualcosa...

moffetta85  29/05/2007 19:57:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo,il film rende,tuttavia rende molto di più "jenna loves rocco" e "senza via di uscita".......quelli si che vanno dritti al sodo
trrrrrrrrrrrrrrrrrr